La Corale Videlina si dedica principalmente alla musica di Peter Deunov (1864-1944). Spiritualista e musicista bulgaro, è autore di melodie mistiche che presenta come degli esercizi spirituali destinati allo sviluppo armonioso dell’essere umano.

La Corale è composta da cantanti provenienti da diversi paesi. Si è esibita in Bulgaria, in Francia, in Svizzera, in Spagna e in Belgio…

Il programma illustra una grande varietà di melodie di P. Deunov, che spaziano dalla gioia di una bella giornata fino agli inni e che ci trasportano verso un avvenire radioso, passando per canti meditativi e contemplativi che elevano la nostra anima.

« Videlina » è una parola bulgara che significa luce spirituale. Evoca la luce creata il primo giorno della Genesi, la luce che sostiene ogni vita.

Attraverso questi canti, la corale Videlina desidera trasmettere un messaggio di fratellanza.

« La musica è il linguaggio della Creazione. Fin dall’inizio, questo linguaggio risuona in tutto il cosmo: è attraverso di essa che Dio manifesta la sua saggezza, il suo amore e la sua bellezza. La musica ci parla della nostra eredità celeste e, agendo sui nost »

Omraam Mikhaël Aïvanhov

PROGRAMMA DOMENICA 1 GUIGNO 2025

Domenica 1° giugno 2025, venite a vivere un'atmosfera fraterna e spirituale:

alle 10.00assistere alla danza della paneuritmia
alle 11.00partecipare alla riunione fraterna: meditazione, canti, ascoltare una conferenza registrata del Maestro spirituale Omraam Mikhaël Aïvanhov, a seguire un pasto vegano
alle 14.00assistere al concerto della corale Videlina (Entrata libera)

Iscrizione

Grazie per iscrivervi se desiderate partecipare alla riunione e al pranzo alle 11.00
E-Mail : accueil@videlinata.ch 
Tel. 021 925 40 80