Vidélinata è il centro nazionale svizzero della Fratellanza Bianca Universale. Posto sulle alture di Monts-de-Corsier, di fronte ai Dents du Midi, è un luogo ideale per gli incontri fraterni. La bellezza della natura e il silenzio invitano al raccoglimento e alla meditazione.

A ridosso della foresta, in una bella spianata, si erge una grande edificio che comprende, fra l’altro, un'ampia sala per le riunioni riservata all’ascolto delle conferenze, così come numerosi spazi per gli scambi fraterni e per delle attività artistiche.

Una biblioteca offre l’accesso a tutte le conferenze del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov, sotto forma di libri, conferenze audio e video.

Camere confortevoli permettono di accogliere i membri dell’associazione e, su invito, tutte le persone che desiderano approfondire questo insegnamento.

In Bulgaro, Vidélinata significa la « Luce spirituale », e per i fratelli e le sorelle che vengono a ritemprarsi in questo luogo impregnato di energia, Vidélinata potrebbe tradursi con « camminare verso sempre più Luce » !